Vuoi diventare un
nostro volontario?

La nostra Associazione ad oggi è costituita da 35 volontari. Tutte le nostre attività vengono realizzate esclusivamente grazie al contributo dei volontari che dedicano gran parte del tempo libero ad aiutare gli altri.

Chiamaci al numero

Abbiamo bisogno
di tutti voi.
Insieme possiamo
fare tanto

Diventare volontario significa essere consapevole che insieme si può fare tanto e che fare “del bene” comporta dedicare un po’ del proprio tempo a favore della comunità.

Diventa anche tu
un nostro volontario

Volontari

Ore di
Volontariato

Gruppi operativi locali

volontario 118

Organizziamo corsi per diventare volontario del 118.

Il corso ti insegnerà a gestire le situazioni di urgenza ed emergenza sanitaria in ambulanza, ad intervenire nel migliore dei modi su ogni tipologia di  urgenza.

I corsi durano circa 60 giorni e vengono organizzati ogni 3 mesi circa in classi di 5-6 volontari. (soccorritore volontario)

sul prossimo corso

Dai il tuo aiuto in come volontario in tanti modi

Abbiamo bisogno del tuo aiuto per diversi servizi, come ad esempio diventare un volontario del 118, oppure assistere come volontaro per la colletta alimentare, quindi occuparti della raccolta della spesa, della consegna e dell’interazione con le famiglie per la distribuzione dei beni raccolti.

Iscriviti per
diventare volontario

Diventare volontario migliora la tua vita,
aiuta chi ha bisogno

Contribuisci anche tu,
diventa Volontario!

Nome e Cognome

Città

Cellulare
    Messaggio
    Grazie! La tua richiesta è stata ricevuta!
    Oops! Something went wrong while submitting the form