hai bisogno di trasporti sanitari per una dimissione ospedaliera o una visita medica?

Se  hai bisogno, per te o per un tuo caro, di uno spostamento sanitario in sicurezza, assistito da personale qualificato e competente, rivolgiti alla nostra Associazione.

Saremo felici di aiutarti a trovare una soluzione rapida ed economica

Compila il form Chiamaci ora

Tipologie di trasporti

Offriamo un servizio di trasporto sanitario privato in ambulanza per diverse necessità come spostamenti da e per l’ospedale o la casa di cura, spostamenti in caso di patologia Covid che richieda l’assistenza in ospedale, spostamenti da e per gli hub vaccinali e tutte le situazioni sanitarie  che non richiedano un’urgenza sanitaria e l’intervento del 118.

Da e per
l’ospedale

Offriamo un servizio di trasporto sanitario da e per tutti i presidi sanitari per visite mediche e consulenze, per anziani, disabili e pazienti che non possono spostarsi in autonomia

Trasporti
Covid

Garantiamo trasporto e assistenza pazienti Covid positivi con personale qualificato dotato di tutti i DPI richiesti.
Inoltre offriamo trasporti verso tutti gli hub vaccinali di Cagliari e provincia.

Assistenza
eventi

Effettuiamo assistenze private per eventi sportivi, culturali, sociali o qualsiasi manifestazione che richieda il supporto di un MSB con la possibilità di avere in aggiunta personale infermieristico e/o medico

Uno spostamento
sicuro da e per tutti
i presidi sanitari

Il servizio di trasporto privato si rivolge a tutti coloro che hanno necessità di spostarsi in ambulanza privatamente senza carattere d’urgenza da e per tutti i presidi sanitari come ospedale, cliniche private e laboratori di analisi.

Ci rivolgiamo ad anziani, disabili o pazienti che necessitano di trasporto con personale qualificato.

Richiediamo al paziente dovedeve andare,  quali sono le specifiche fisiche che servono a definire la tipologia di trasporto e di personalenecessario.

Il costo del servizio dipende dalla tipologia di necessità del paziente sulla base di diverse situazionirichieste.

Ogni ambulanza parte dalla sede principale di via Riva Villasanta n 222 a Cagliari.

Trasporti Covid

Effettuiamo trasporti ed assistenza sanitaria a pazienti Covid positivi. Garantiamo personale qualificato dotato di tutti i DPI richiesti.

Effettuiamo, inoltre, trasporti sanitari privati verso tutti gli hub vaccinali di Cagliari e provincia.

Assistenza eventi

Effettuiamo assistenze private per eventi sportivi, culturali, sociali o qualsiasi manifestazione che richieda il supporto di un MSB con la possiibilità di avere in aggiunta personale infermieristico e/o medico.

Chiama
e prenota

Per prenotare chiama il numero 350.1587728, attivo tutti i giorni dell’anno.

Ti veniamo
a prendere

Il nostro personale qualificato ti contatterà per concordare lo spostamento e venirti a prendere in totale sicurezza

Ti portiamo

Sarai accompagnato a destinazione con tutte le procedure di sicurezza e secondo le indicazioni fornite

volontario 118

Se vuoi mettere a disposizione il tuo tempo, il tuo cuore e la tua umanità per diventare un volontario soccorritore, devi prima frequentare un corso di formazione.

La nostra Associazione ogni tre mesi organizza dei corsi dedicati a tutti coloro che hanno il desiderio di imparare ad essere un volontario del 118.

Richiedi informazioni
sul prossimo corso

Servizio di trasporto 24 ore su 24

Chiamaci al numero

Nome e Cognome

Città

Cellulare
    Messaggio
    Grazie! La tua richiesta è stata ricevuta!
    Oops! Something went wrong while submitting the form